TRATTAMENTO OLISTICO SVEDESE
Ha la durata di 50 minuti e costa euro 40. Vengono utilizzati oli pregiati di altissima qualità, biologici, spremuti a freddo, oli essenziali specifici e fiori di Bach riequilibranti.
L’ambiente caldo, confortevole, pulito e naturale accompagna il trattamento con candele profumate e musica new age o classica utili a favorire maggiormente fiducia, sicurezza e rilassamento.
Il MASSAGGIO SVEDESE è un massaggio occidentale, in Europa è il massaggio base o classico perché è stato il primo massaggio che ha sistematizzato delle tecniche di massaggio all’interno di un metodo, definendo indicazioni, controindicazioni, nomenclature, manualità e norme deontologiche. Si chiama MASSAGGIO SVEDESE perché è stato inventato da un fisioterapista svedese di nome PEHR HENRIK LING nel 1800 circa.
Il TRATTAMENTO OLISTICO SVEDESE è un trattamento completo che tocca PIEDI, GAMBE, SCHIENA, ADDOME, BRACCIA, MANI, COLLO E TESTA.
È considerato rilassante, tonificante, decontratturante e drenante, agisce anche sul circolo EMOLINFATICO ed è utile nella prevenzione di adipe e cellulite. In particolare è utile a :
. RILASSARE PROFONDAMENTE MENTE E CORPO
. MIGLIORARE LA PERCEZIONE DI SÉ
. STIMOLARE LA CIRCOLAZIONE LINFATICA E SANGUIGNA
È un vera e propria coccola, ideale anche come regalo per il compleanno di una persona cara.