COSA SONO

I BIOMETATEST sono un sistema di indagine delle BIOFREQUENZE analizzabile dal capello tramite una metasostanza ed un software di terza generazione, in particolare ci si avvale della biospettrofotometria. 

Con tale sistema si possono elaborare 31 BIOMETATEST, analizzare 600 alimenti, 200 virus e batteri, 25 vitamine, 30 minerali, metalli tossici, mataboliti, organi e molto altro ancora.

I laboratori che eseguono tali test svolgono il loro operato avvalendosi di un avanzato sistema di gestione della qualità, nel rispetto dell’ambiente e un’innovativa carta dei servizi volta al rispetto dei clienti.

Attendibili al 94%, dimostrati da studi di ripetibilità condotti da strutture SANITARIE NAZIONALI, CERTIFICATI ASL e SINCERT- IMQ con standard internazionali ISO 9001. Per maggiori informazioni visita il sito https://www.daphnelab.com/

I BIOTEST sono vietati alle donne incinte. Per bambini o minori è necessaria l’approvazione di almeno uno dei due genitori o di un tutore oltre che del medico o pediatra di fiducia.

Tutti i BioMetaTest sono prodotti editoriali ed eventuali servizi associati sono non medici, non clinici, non preiscrittivi, si intendono per “campi di disturbo” e non per patologie mediche. L’analisi avviene in biorisonanza, ogni BioMetaTest dovrà essere sempre approvato dal proprio medico.

Per informazioni e prenotazioni

Tel. 348-6888989 Sandra Capogrosso
Dott.ssa in Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana,
Naturopata, Counselor, Terapista Alimentare
P. I. 02789910185