A quale cibo sei intollerante?

La tua alimentazione è performante?

Mangiando cibi a cui si è  intolleranti si acquisisce una maggiore predisposizione all’aumento di peso e si manifestano anche una serie di malesseri acuti e cronici ( mal di testa, gonfiore addominale, reflusso gastrico, difficoltà digestive, stanchezza, pruriti alla pelle, ritenzione idrica, acne e altri ).

Il BIOMETATEST INTOLLERANZE ALIMENTARI  è in grado di fornirti una Tabella di cibi a cui sei intollerante ( fra i 600 analizzati ), un percorso nutrizionale personalizzato, un programma terapeutico di Benessere ed una Valutazione interpretativa a 360 gradi.

Tramite una piccola ciocca di capelli e la compilazione di una scheda personale  è possibile ottenere, in circa 10 giorni, il risultato del BIOMETATEST.

Attendibile al 94%, dimostrato da studi di ripetibilità condotti da strutture SANITARIE NAZIONALI, CERTIFICATO ASL e SINCERT- IMQ con standard internazionali ISO 9001. Per maggiori informazioni visita il sito https://www.daphnelab.com/

Costo del singolo BioMetaTest è di euro 120. Se desideri fare 3 BioMetaTest sulla stessa ciocca di capelli, con un unico invio, ne paghi solo 2 ( euro 240 ), esempio : Intolleranze Alimentari + Disbiosi Intestinale + Mineralogramma e Metalli Pesanti.

Per informazioni e prenotazioni

Tel. 348-6888989 Sandra Capogrosso
Dott.ssa in Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana,
Naturopata, Counselor, Terapista Alimentare
P.I. 02789910185